il nostro team

FRANCESCO FERRARIS

42 anni, dentista, istruttore fitness CONI lvl1, Trainer CrossFit Livello 1 e Livello 2.  Ha ricevuto tanto dal CrossFit praticato in modo assolutamente non agonistico, in momenti non facilissimi della sua vita,  crede che questo progetto possa aiutare altri a far emergere pregi nascosti del proprio carattere e migliorare il rapporto con se stessi. Si definisce riflessivo per i primi due secondi poi tutto impulsi, ha alti livelli di pazzia che lo hanno portato,fra l'altro, a buttarsi anima e corpo in questo progetto.

Ama gli animali e ha 6 cani.

Chiara

Rizzolo

Laureata in scienze motorie con esperienza nell'ambito dell'attività fisica adattata e della preparazione atletica e Trainer CrossFit di Livello 1.
Appassionata di CrossFit, fitness e sport per bambini e anziani, vorrebbe trasmettere questa passione anche ad altri, adulti e piccini.
Vorrebbe provare tutti gli sport del mondo e il suo peggior nemico è il glutine.

Davide

bergamini

Frequenta l'Università di Scienze biologiche per diventare biologo nutrizionista, nuotatore a livello agonistico per 7 anni, Crossfit Trainer di Livello 1.

Sara

Marchelli

Psicologa, ama stare a contatto con  le persone,  per questo motivo vuole rendere CrossFit Boost un posto accogliente e fatto di gente che ama stare in compagnia! Ha numerosi animaletti che adora, non le piace il freddo e la neve.

LULU

4 anni, mascotte ufficiale.